AZIENDA

La Geoenergia Project

è una società che opera nel settore della GEOTERMIA e dei lavori nel sottosuolo sull’intero territorio nazionale. Forte di un’esperienza di oltre trent’anni e di una solida tradizione imprenditoriale legata alla Famiglia Mascetti di Frosinone, la GEOENERGIA PROJECT ha effettuato cospicui investimenti sulla ricerca, sulla strumentazione tecnica e sulla formazione del personale. La vera forza della nostra azienda è rappresentata dalla possibilità di avere a disposizione una vasta gamma di macchine operatrici e di professionisti del settore che lavorano da anni nel settore delle fonti rinnovabili. La GEOENERGIA PROJECT è in grado di rispondere in tempo reale alle diverse esigenze dei clienti, sia di piccole che di grandi dimensioni, mantenendo gli standard di qualità per i quali è conosciuta in Italia ed in Romania.

La Geoenergia Project oggi può contare su 20 dipendenti.

Sostenibilità

Geoenergia Project, sensibile a modelli di sviluppo tecnologico in sintonia con il rispetto dell’ambiente e con la tutela dei lavoratori, agisce all’interno di un quadro organizzativo di qualità e sicurezza.
L’Amministratore unico, Tommaso Mascetti, è stato membro del Consiglio Nazionale dei Geologi in carica nel quinquennio 2015-2020 oltre che Presidente della “Commissione Geotermia”.

L’azienda opera in regime di controllo di qualità con i seguenti certificati:
Certificazione SOA in regime di validità
Certificazione ISO 9001-2008