AZIENDA – Il Gruppo Mascetti

Il Gruppo Mascetti

Il Gruppo Mascetti è una società leader nei settori della perforazione e dell’ingegneria del sottosuolo sull’intero territorio nazionale. Forte di un’esperienza di oltre trent’anni e di una solida tradizione imprenditoriale, ha effettuato cospicui investimenti sulla ricerca, sulla strumentazione tecnica e sulla formazione del personale. La vera forza del nostro gruppo è rappresentata dalla possibilità di avere a disposizione una vasta gamma di macchine operatrici e di professionisti del settore che lavorano nelle società del gruppo: Geoteam e Geoenergia, specializzata nel settore delle fonti rinnovabili. La sinergia tra le società del Gruppo Mascetti permette di rispondere in tempo reale alle diverse esigenze dei clienti, sia di piccole che di grandi dimensioni, mantenendo alti standard di qualità per cui è conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.

Il Gruppo Mascetti, che oggi può contare su oltre 100 dipendenti, è composto da due società:

GeoTeam Srl
GeoTeam Srl
opera nel campo della progettazione e dei servizi di indagini geognostiche, geotecniche, geofisiche e nella esecuzione dei pozzi per acqua.
http://www.geoteamsrl.it
Geoenergia srl
Geoenergia srl
progetta e realizza impianti geotermici a bassa temperatura per edifici pubblici e privati; inoltre opera nel campo dei lavori nel sottosuolo, coprendo l'intero campo della geologia applicata.

Sostenibilità

Geoenergia, sensibile a modelli di sviluppo tecnologico in sintonia con il rispetto dell’ambiente e con la tutela dei lavoratori, agisce in ogni suo ambito professionale all’interno di un quadro organizzativo di elevati standard di qualità e sicurezza.
L’Amministratore unico di Geoenergia, Tommaso Mascetti, fa parte del Consiglio Nazionale dei Geologi in carica.

L’azienda opera in regime di controllo di qualità con i seguenti certificati:
Certificazione SOA in regime di validità
Certificazione ISO 9001-2008